Pensi che La Tua Polizza Auto Sia Troppo Costosa e non Sai come Fare?
Con ASSICONSER hai la possibilità di RISPARMIARE Sull’ RcAuto e di cambiare compagnia in un attimo!
ASSICONSER
ti offre soluzioni su misura a prezzi vantaggiosi!!
Se Sei alla ricerca di qualcuno che valuti per Te le migliori offerte assicurative sia in termini di prezzo che di copertura adeguata…
Sei nel posto giusto!
ASSICONSER ha accesso alle migliori offerte di più compagnie … garantendoti sempre la soluzione migliore al minor prezzo!
Si avvicina la scadenza della polizza Rca e il premio da pagare risulta troppo oneroso? Sappi che con l’abolizione del tacito rinnovo, non sei più costretto a rimanere legato alla vecchia compagnia assicurativa per anni, e nemmeno ad inviare formale disdetta per chiudere i rapporti. Dal 2013 basta attendere la scadenza della polizza per cambiare pagina e iniziare a risparmiare.
Il primo passo per cambiare compagnia è verificare la data di scadenza della vecchia polizza. Se il termine si avvicina o è già scaduto, hai 15 giorni di tempo (detti “periodo di tolleranza”) dallo stesso per assicurarti con una nuova Compagnia di Assicurazione e non rischiare di circolare scoperto. Cosa aspetti? Fai la prova e scopri come è facile tagliare il prezzo dell’assicurazione!
- Inserisci le informazioni nei campi richiesti e attendi la risposta sulla Tua E-mail
- Provare non costa nulla…anzi potrebbe farti risparmiare anche qualche centinaio di €uro
E non dimenticare che l’offerta prescelta può essere personalizzata per modellare il prezzo secondo ogni esigenza.
Grazie ad una connessione internet, anche attraverso l’utilizzo di smartphone e tablet, adesso è ancora piu facile contattarci!
ASSICONSER “La giusta Assicurazione” Via nazionale, 57 – 35048 Stanghella (Pd)
Tel/Fax 0425/1830146 info@assiconser.com www.assiconser.com
[…] inoltre, non sono più autorizzate a stipulare contratti pluriennali, quindi il cliente ha la possibilità di disdire la polizza ogni dodici mesi, senza indennizzi o penali. Tale misura a tutela dell’assicurato, peraltro, è stata in […]