CasaTua Eventi Sismici

sp_famiglia-in-allianz01

 

CasaTua Eventi Sismici è la polizza assicurazione casa che in caso di terremoto mette a tua disposizione un capitale per aiutarti a ricostruire la tua casa e affrontare gli inevitabili disagi causati.


Cosa ti offre

Un capitale importante subito disponibileCon CasaTua Eventi Sismici puoi contare da subito su un capitale importante per la ricostruzione della tua casa e di quanto in essa contenuto, fino all’85% della somma assicurata.
In particolare CasaTua Eventi Sismici indennizza i danni alla struttura e agli impianti dell’abitazione, agli arredi, agli elettrodomestici, agli oggetti personali anche contenuti nelle pertinenze come cantina e box.
Sono anche comprese le spese per demolizione e sgombero, il trasporto e deposito dei tuoi beni presso terzi durante la ristrutturazione e il rifacimento dei documenti tuoi e della tua famiglia.

Fino a 3 mesi di albergo pagatoNel caso in cui la tua abitazione risultasse inagibile puoi contare su una residenza temporanea per ricominciare a vivere la quotidianità con serenità.
CasaTua Eventi Sismici ti rimborsa fino a 3 mesi le spese di pernottamento in albergo.

Il vantaggio in piùPuoi comprare CasaTua Eventi Sismici anche se sei già protetto da una tradizionale polizza abitazione, del condominio o del mutuo, che generalmente escludono l’evento terremoto.

Perché ti conviene

  • Perchè concentra la protezione sul terremoto, consentendoti di integrare eventuali coperture per la casa che già possiedi.

Nota

Le prestazioni possono prevedere franchigie e/o scoperti in caso di sinistro, limitazioni e/o esclusioni. Il prodotto è disponibile in tutta Italia ed è soggetto a disponibilità limitata.

Avvertenze

Prima della sottoscrizione di CasaTua Eventi Sisimici leggere il fascicolo informativo disponibile presso le nostre Agenzie e sul sito http://www.allianz.it.
Le informazioni riportate contengono messaggi pubblicitari a finalità promozionale.


Risparmia fino a 500€ sulla RC auto clicca-qui[1]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...